Salernitana - Spezia: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Salernitana – Spezia di Sabato 22 ottobre 2022 in diretta: cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023 SALERNO – Sabato 22 ottobre, allo Stadio “Arechi” di Salerno, andrà in scena Salernitana – Spezia, anticipo dell’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 15.
Quarto Ufficiale sarà Luca Massimi della sezione di Termoli. Al Var Paolo Mazzoleni di Bergamo, Avar Giacomo Paganessi di Bergamo. Presentazione del match QUI SALERNITANA – Nicola dovrà rinunciare ancora a Maggiore ma recupera Radovanovic, che ha scontato il turno di squalifica. Dovrebbe affidarsi al tradizionale modulo 3-5-2 con Sepe in porta e con una linea difensiva a tre formata da Gyomber, Daniliuc e Lovato. In cabina di regia Kastanos con Lussana Coulibaly e Vilhena mentre sulle corsie esterne agiranno Candreva e Mazzocchi.
Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza visto che l’obiettivo di entrambe le squadre é quello di rimanere nella massima categoria. I campani vengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata a San Siro contro l’Inter e occupano l’undicesima posizione con 10 punti, avendo vinto due volte, pareggiato quattro e perso quattro, con dodici reti realizzate e sedici incassate. Leggermente più attardate le Aquile, quindicesime in classifica a quota 9 punti, con un percorso di due partite vinte, tre pareggiate e cinque perse, nove reti realizzate e diciannove incassate; nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato in casa per 2-2 contro la Cremonese mentre in settimana si sono qualificate per gli ottavi di finale di Coppa Italia, battendo il Brescia col risultato di 3-1.
Davanti Piatek e Dia. QUI SPEZIA – Gotti dovrà rinunciare a Reca, Bastoni e Kovalenkp. Dovrebbe rispondere con un modulo speculare con Dragowski in porta e una difesa a tre composta da Ampadu, Kiwior e Nikolau. Sulle fasce agiranno Holm e Ferrer mentre il centro del centrocampo sarà formato da Agudelo, Bourubia e Ekdal. La coppia d’attacco sarà formata da Gyasi e Nzola. Le probabili formazioni di Salernitana – Spezia SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Lovato; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Dia.
Allenatore: Nicola SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia; Ekdal, Ferrer, Nzola, Gyasi. Allenatore: Gotti. Dove vedere la partita in tv e streaming L’incontro sarà trasmesso in diretta da DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick.
Salernitana-Spezia domani in tv | canale | programma - Zazoom Il canale, l'orario e le indicazioni per vedere in diretta tv e streaming Salernitana-Spezia, valida per l'11esima giornata di Serie
Due soli precedenti in Serie A tra le due compagini ossia quelli della passata stagione: all’andata gli Aquilotti si imposero in casa col risultato di 2-1 mentre al ritorno finì 2-2 Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: SALERNITANA - SPEZIASabato 22 ottobre dalle ore 14:00 le formazioni ufficiali, dalle 15:00 la cronaca con commento in diretta della partita. L’arbitro A dirigere il match sarà diretta da Davide Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini della sezione di Roma 2 e Ciro Carbone della sezione di Napoli.
SPEZIA-SALERNITANA oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022Spezia-Salernitana oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022 Petko Hristov Spezia 2021/2022 - Foto Antonio Fraioli Oggi in tv Spezia-Salernitana, sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Si torna in campo dopo la sosta ed al Picco va in scena uno scontro salvezza che mette in palio punti molto importanti. Le due squadre sono appaiate a quota 4 punti ed hanno un disperato bisogno di allontanarsi dalla zona rossa. Discreto momento di forma per gli ospiti, mentre i padroni di casa sono reduci da tre ko di fila. Chi avrà la meglio? Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 di sabato 16 ottobre.
Salernitana - Spezia risultati in diretta, risultati H2H e formazioni Le statistiche più dettagliate sulla partita, le probabilità di vittoria, la classifica attuale e tutti i risultati testa a testa solo su